ALLEVAMENTO BASSOTTO A PELO DURO WANHELSING
Allevamento Bassotto a pelo duro kaninchen nano e standard  cinghiale foglia secca chocolate/cioccolato - riconosciuto ENCI - FCI -

  updated on the 15th May 2017

home i nostri bassotti  cucciolate foto cuccioli bassotto
 giovani promesse  campioni retired titoli e risultati
i miti   gallery i "corti"   news e links
hanno parlato di noi gioielli Wanhelsing contatti dove siamo

CUCCIOLI DISPONIBILI

 
MAGGIO 2017 - Siamo lieti di annunciare la disponibilità di cuccioli cinghiale, foglia secca e cioccolato
 
 

 

L' allevamento di Bassotti Wanhelsing nasce dalla mia sconfinata passione e dal mio grande amore per i bassotti, che sono entrati a far parte della mia vita sin dall' infanzia e che, a partire da quel momento, non mi hanno più lasciata.


All'età di 10 anni mi fu regalato un cucciolo di bassotto a pelo duro che mi colpì immediatamente per il suo aspetto simile ad un leoncino. Lo chiamai Favola e col tempo mi accorsi che non vi era nome più appropriato di quello. Rimasi incantata dalla sua intelligenza e dal suo carattere. Un cane elegantissimo, dolcissimo, coraggioso ma anche molto presuntuoso. Caratteristiche queste che ho potuto riscontrare nei molti bassotti a lei seguiti.
Favola è stato un colpo di fulmine tale da farmi crescere, negli anni, questa passione. Passione che ha portato alla nascita di questo allevamento.


Si tratta di cani nobili sia nell'aspetto sia nell'animo, spiritosi e dotati di grande intuito. Sanno creare un rapporto splendido, quasi telepatico, con il padrone ed ogni gesto d' amore, nei loro confronti, ritorna al padrone centuplicato. Con i bambini sono meravigliosi; l'ho potuto constatare con mio figlio Gabriel cresciuto con la mia cara bassotta Jacqueline, la quale si è dimostrata un'ottima baby-sitter e un'ottima guardia del corpo a tal punto da impedire a qualsiasi estraneo di avvicinarsi.
Spero, quindi, di poter trasmettere anche a voi almeno una parte della straordinarietà di questi cani pur sapendo che non vi sono altre parole per poter descrivere la magia da essi creata. Per cui non vi resta altro che lasciarvi conquistare da questo magnifico mondo!
Vi auguro una buona navigazione.

Francesca

 

Wanhelsing - prov. di Varese - Italy - tel 0331.948479 - tel 3339701314 - 3396203182 - EMAIL
Visite gradite solo previo appuntamento
 

 

L'allevamento Wanhelsing ha sottoscritto le regole dettate dal Codice Etico dell'Allevatore redatto dall'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana
Codice Etico dell'Allevatore

Web Art by - - Copyright © Wanhelsing All rights reserved